15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KIM KARDASHIAN: il suo video hard fuori dal mercato

  • KIM KARDASHIAN: il suo video hard fuori dal mercato
UNA OFFERTA DA CAPOGIRO PER ACQUISTARE E TOGLIERE DALLA CIRCOLAZIONE IL VIDEO HARD DI KIM KARDASHIAN - Kim Kardashian ? oramai diventata, dopo sontuosa cerimonia e annessi festeggiamenti, la signora Humphries: da donna sposata si

UNA OFFERTA DA CAPOGIRO PER ACQUISTARE E TOGLIERE DALLA CIRCOLAZIONE IL VIDEO HARD DI KIM KARDASHIAN - Kim Kardashian è oramai diventata, dopo sontuosa cerimonia e annessi festeggiamenti, la signora Humphries: da donna sposata si dovrebbe buttare il passato alle spalle e aprire un nuovo capitolo ma qualcosa di troppo ingombrante sembra non volerle dare pace.
Si tratta del bollente sex tape di cui è stata protagonista alcuni anni fa: definirlo bollente sarebbe sminuirne la portata, basti pensare che il video continua ancora oggi a spopolare nel mondo del porno. Tanto successo nel campo hard non si addice certo ad una signora sposata ma Kim sembra non voler toccare l'argomento: sarà allora un caso se un misterioso avvocato del Tennessee ha fatto recapitare una lettere privata a uno dei dirigenti della casa di produzione, Steve Hirsch, offrendo una non precisata cifra da capogiro per l'acquisto della pellicola in questione? Sembra chiaro che ci troviamo di fronte o ad un ammiratore molto particolare della bella Kim oppure a qualcuno che lavora forse per la stessa neo-signora: diciamo semplicemente che la seconda ipotesi pare più plausibile. intanto il filmato hard continua sulla strada del successo almeno per il momento: forse però siamo giunti alle ultime visualizzazioni.., per lo meno per il grande pubblico. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati