22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SERENA DANDINI lascia la Rai per La7

NUOVO DIVORZIO DALLA RAI: SERNA DANDINI VERSO LA7 - Un'altro pezzo da cento vola lontano da Mamma Rai: l'azienda infatti sembra sia destinata a perdere anche Serena Dandini, sempre pi? attratta dal porto franco chiamato La7. La

NUOVO DIVORZIO DALLA RAI: SERNA DANDINI VERSO LA7 - Un'altro pezzo da cento vola lontano da Mamma Rai: l'azienda infatti sembra sia destinata a perdere anche Serena Dandini, sempre più attratta dal porto franco chiamato La7. La conduttrice infatti sembra prossima al divorzio dall'azienda con cui lavora orami da anni: sia lei che i suoi collaboratori sono da tempo alquanto attenti alle scelte della direzione generale e le conclusioni a cui sono giunti li hanno convinti che l'influenza del potere sia oramai insostenibili.
Le scelte della Rai sembrano ai loro occhi dettate dalla volontà di evitare programmi sgraditi al signor Berlusconi e Serena non è certo tipo da piegarsi al potere: così la conduttrice sta per ringraziare tutti, chiudere la porta e incamminarsi verso La7, rete sempre più propensa ad accogliere gli esuli in fuga dalla Rai. La decisione definitiva dovrebbe avvenire martedì, alla vigilia della prima riunione del Cda di Viale Mazzini, nel quale si decideranno le sorti del contratto con la Fandango, ma La7 sembra tenere parecchio all'acquisto di Serena, tanto che a farle la corte si è messo d'impegno lo stesso neodirettore Ruffini: una nuova nave sembra allora salpare dalla Rai e viene da chiedersi chi rimarrà a colorare la stagione della rete pubblica; forse sarà meglio tenere il telecomando saldamente in mano, non si sa mai quando diventerà opportuno un cambio verso La7. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati