14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GIORGIA PALMAS: Tanti progetti per la bella showgirl

  • GIORGIA PALMAS: Tanti progetti per la bella showgirl
COSA FARA? LA SEXY VINCITRICE DELL?ISOLA DEI FAMOSI - Ha tanti progetti in tasca la bella showgirl Giorgia Palmas, non c?? solo ?Paperissima sprint? tra i suoi pensieri lavorativi. L'ex velina, conduttrice e vincitrice

COSA FARA’ LA SEXY VINCITRICE DELL’ISOLA DEI FAMOSI - Ha tanti progetti in tasca la bella showgirl Giorgia Palmas, non c’è solo “Paperissima sprint” tra i suoi pensieri lavorativi.
L'ex velina, conduttrice e vincitrice dell’ultima edizione de "L'Isola dei Famosi" ha molte cose in programma per i prossimi mesi, almeno stando a quanto riportano alcune voci di corridoio e a quanto ha affermato la stessa Giorgia in recenti interviste. La Palmas, per altro, non ha ancora avuto modo di spendere i soldi del premio per la vittoria del reality show di Rai 2 perché, come lei stessa ha spiegato in un'intervista a TV Sorrisi e Canzoni, il premio non è ancora arrivato.
La conduttrice ha voluto però puntualizzare che la questione del pagamento è stata una semplice risposta alla domanda di una giornalista “sul modo in cui avessi già impiegato una somma tanto importante” ha detto Giorgia spiegando che “non voleva essere né una lamentela né una polemica nei confronti della Rai”. Quando arriverà, trattandosi di una somma cospicua, potrebbe permettere a Giorgia di realizzare qualche suo piccolo sogno.
Tra questi potrebbe esserci il matrimonio o magari un fratellino o sorellina per la sua primogenita Sofia.
Secondo quello che riporta l’Unione Sarda, Giorgia potrebbe presto convolare a nozze con il compagno, calciatore Davide Bombardini, padre di sua figlia, e magari concedersi una splendida luna di miele. Il settimanale “Gente” asseconda l'ipotesi di un nuovo figlio, ma sembra che sia più un'idea per il futuro che un progetto a breve termine.
Per la nuova stagione televisiva la bella ex velina sarda vorrebbe conquistare una conduzione, magari di un programma comico (chissà se c'è qualche ipotesi in ballo, dopo Paperissima Sprint).
La sua priorità, svela, è però quella di iscriversi in palestra: “Ho ripreso tutto quello che avevo perso sull'Isola, più un chilo in più” ammette la Palmas. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

Articoli Correlati