15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giulia Montanarini bacia Denny Montesi

  • ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giulia Montanarini bacia Denny Montesi
GIULIA MONTANARINI DI UOMINI E DONNE DIMENTICA IL SUO ALESSIO E BACIA DENNY ? Giulia Montanarini sembra aver finalmente trovato la felicit?! Con chi? E l'ex compagno di Anna Falchi a farle girare la testa. Denny Montesi

GIULIA MONTANARINI DI UOMINI E DONNE DIMENTICA IL SUO ALESSIO E BACIA DENNY – Giulia Montanarini sembra aver finalmente trovato la felicità! Con chi? E l'ex compagno di Anna Falchi a farle girare la testa. Denny Montesi starebbe infatti frequentando da alcune settimane la bionda tronista della passata edizione di Uomini e Donne. Il merito però va agli insistenti sms che la Montanarini avrebbe mandato a Montesi finché non ha ottenuto un appuntamento! Il bacio pubblicato da Chi non lascia troppo spazio all'immaginazione.
Giulia sembra davvero aver dimenticato la sua "scelta" - Alessio Lo Passo. Denny si dice contento di questa relazione parlando di Giulia come una ragazza molto dolce. Che dire? Ci auguriamo per lei che sia finalmente l'uomo giusto! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati