20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUBERCOLOSI POLICLINICO GEMELLI: salgono a dieci i neonati contagiati

  • TUBERCOLOSI POLICLINICO GEMELLI: salgono a dieci i neonati contagiati
ALTRI NEONATI POSITIVI AL TEST PER LA TBC - Proseguono al Policlinico Gemelli di Roma i controlli sui bambini nati nell'ospedale e venuti a contatto con l'infermiera che ha scoperto di aver contratto la tbc nonostante fosse

ALTRI NEONATI POSITIVI AL TEST PER LA TBC - Proseguono al Policlinico Gemelli di Roma i controlli sui bambini nati nell'ospedale e venuti a contatto con l'infermiera che ha scoperto di aver contratto la tbc nonostante fosse regolarmente vaccinata. Altri otto bambini sono risultati positivi al test il quale però, ricordiamo, dimostra solo che l'organismo è entrato ha contatto con il virus e non che si sia sviluppata la malattia.
Sale così a dieci il numero dei bambini contagiati e si potrebbe arrivare a undici se la piccola ricoverata al Bambino Gesù risultasse essere entrata in contatto con lo stesso ceppo. Le procedure di controllo dei bambini sono state notevolmente velocizzate e si prevede di terminare entro Ottobre: continueremo a seguire allora al vicenda fino alla conclusione che speriamo sia lieta per tutti. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati