24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

APPLE: Steve Jobs si dimette

  • APPLE: Steve Jobs si dimette
STEVE JOBS LASCIA IL POSTO DI AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA APPLE - "Ho sempre detto che se mai fosse venuto un giorno in cui non avrei pi? potuto svolgere i miei doveri e compiti come a.d. sarei stato il primo a farvelo sapere.

STEVE JOBS LASCIA IL POSTO DI AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA APPLE - "Ho sempre detto che se mai fosse venuto un giorno in cui non avrei più potuto svolgere i miei doveri e compiti come a.d.
sarei stato il primo a farvelo sapere.
Purtroppo, quel giorno è arrivato".
Così il fondatore della Apple, Steve Jobs, annuncia le sue dimissioni da amministratore delegato della sua stessa società. Un'era sembra giungere a termine e sorge spontaneo domandarsi cosa ci sarà dopo: del resto non è così con tutti i grandi uomini? Persone la cui eccezionalità si misura su base storico-cronologica, su quell'idea spontanea per cui si individua un'era pre ed una post essi: cosa viene allora dopo le capacità visionarie dell'ideatore di IPod, I Phone e I Pad? Quello che c'era prima Steve Jobs è senza dubbio riuscito a farcelo dimenticare, con quella sua straordinaria capacità di plasmare la tecnologia in modo tale da farla divenire parte integrante della vita di ognuno di noi. Dopo di lui, che resterà come nella società come presidente, ci sarà l'attuale direttore generale, Tim Cook a cui auguriamo ogni fortuna: perdoni allora il nostro timore e non lo scambi come mancanza di fiducia signor Cook, ma lo spaesamento è figlio legittimo della chiusura di un'epoca. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!