25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LADY GAGA sbarca a Springfield

LADY GAGA NELLA PROSSIMA STAGIONE DI "I SIMPSON" - E' su tutti i giornali, ha colonizzato Farmville, ha diretto Metro e?diventata bandiera dell'Europride: a cosa altro pu? puntare Lady Gaga??Be' se il mondo reale per lei non ha

LADY GAGA NELLA PROSSIMA STAGIONE DI "I SIMPSON" - E' su tutti i giornali, ha colonizzato Farmville, ha diretto Metro e diventata bandiera dell'Europride: a cosa altro può puntare Lady Gaga? Be' se il mondo reale per lei non ha più spazi ignoti l'unico luogo ancora vergine andrà cercato nell'universo virtuale della televisione: qui vivono buffi esseri gialli, i guai sono all'ordine del giorno e tutto ruota intorno ad una famiglia di nome Simpson.
Avete capito bene: Lady Gaga sbarca nel folle universo di Springfield! Nella ventitreesima stagione della fortunatissima serie televisiva l'eccentrica cantante giungerà con un bustino sparafiamme gigante per ridonare energia alla cittadina da cui l'autostima sembra essere fuggita; il tutto si concluderà con un discorso di incoraggiamento a Lisa e un bacio a sorpresa con Marge.
La signorina Germanotta si aggiunge così al lungo elenco di star che hanno prestato voce e volto ad un alterego springfieldiano: l'esperienza sembra essere stata entusiasmante anche se, come la stessa Lady Gaga ha ammesso, la missione non è certo stata cosa semplice; "dovevo ricordarmi costantemente della sincerità della satira". Sembra allora che anche per l'eccentrica cantante le conquiste non siano poi così agevoli: comunque la missione è andata in porto e a noi non resta che attendere la puntata dal titolo "Lisa goes gaga" per vedere come Springfield affronterà Lady Gaga in giallo! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati