15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CHARLOTTE CASIRAGHI: In posa da rockstar

  • CHARLOTTE CASIRAGHI: In posa da rockstar
CHARLOTTE CASIRAGHI POSA PER VOGUE FRANCE ? Gioca a fare la brava ragazza acqua sapone, poi si trasforma in rockstar per diventare, alla fine, femme fatale. Lei ? Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco e

CHARLOTTE CASIRAGHI POSA PER VOGUE FRANCE – Gioca a fare la brava ragazza acqua sapone, poi si trasforma in rockstar per diventare, alla fine, femme fatale.
Lei è Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco e dell’imprenditore italiano Stefano Casiraghi, morto nel 1990 in un incidente con il motoscafo.
È arrivato il momento che la bella Charlotte posasse per il suo primo shooting fotografico davanti all’obiettivo di Mario Testino per “Vogue France”, che le ha dedicato la prima pagina. “Ho rifiutato di posare in veste di principessa – ha detto al giornale, in edicola da oggi, Charlotte Casiraghi, 25 anni – È agli antipodi di quello che sono.
Mia madre è una principessa, io non lo sono.
Sono la nipote di un capo di Stato e con questo titolo ho qualche dovere di rappresentanza ma nulla di troppo vincolante né eccezionale”.
La bella figlia di Carolina di Monaco non ha infatti il titolo di principessa, è quarta nell’ordine di successione al trono monegasco, ma per la sua bellezza, che ricorda la madre e la nonna Grace, è spesso nel mirino di giornalisti e fotografi. PER LEGGERE ALTRI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

Articoli Correlati