24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

I CESARONI 5: Nina Torresi conquista il set

ARRIVA SUL SET DE "I CESARONI 5" LA NEW ENTRY NINA TORRESI ? Dopo qualche settimana dal via alle riprese della quinta stagione de I Cesaroni, fa il suo ingresso sul set quella che sembra essere la sostituta di Eva (Alessandra

ARRIVA SUL SET DE "I CESARONI 5" LA NEW ENTRY NINA TORRESI – Dopo qualche settimana dal via alle riprese della quinta stagione de I Cesaroni, fa il suo ingresso sul set quella che sembra essere la sostituta di Eva (Alessandra Mastronardi) nel cuore di Marco (Matteo Branciamore), la 21enne Nina Torresi. Immortalato dal settimanale Visto il cast ormai al completo è intento a lavorare sul set della Garbatella ormai da quasi un mese. Ad affiancare i consueti attori della serie ci saranno volti nuovi - oltre a quello di Nina Torresi - come Alessandro Tersigni, Tommaso Arnaldi e probabilmente anche Enrico Brignano. Tornando ai veterani, Elena Sofia Ricci aveva parlato della sua carriera e del suo rapporto con Claudio Amendola al settimanale Oggi. Queste le parole: “Ci consociamo da trent’anni, il nostro esordio insieme è stato ‘Quei 36 gradini’, nel 1984.
Siamo praticamente una coppia di fatto.
L’unico guaio è che lo rimbecillisco di chiacchiere.
Il primo giorno alla Garbatella, alla fine mi fa: ‘E smettila, che mi sanguinano le orecchie’”. E poi aggiunge: “Se lavoro tanto è perché non sono rifatta.
Nel nostro mestiere si sta in pista dai 20 ai 55 anni, dopo i ruoli scarseggiano, ma la crisi aumenta se cerchi di sembrare una trentenne, perché in giro ce ne sono tante ed è chiaro che hanno più mercato.
Invece devi lasciare che il tuo viso conservi una certa verità”. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati