22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MEGAN FOX cancella il tatuaggio della Monroe

MEGAN FOX HA DECISO DI CANCELLARE MARILYN DAL SUO AVAMBRACCIO - L'attrice e modella statunitense Megan Fox, appassionata da tempo di tatuaggi, aveva deciso di tatuarsi sull'avambraccio l'attrice Marilyn Monroe. Come mai? ?La

MEGAN FOX HA DECISO DI CANCELLARE MARILYN DAL SUO AVAMBRACCIO - L'attrice e modella statunitense Megan Fox, appassionata da tempo di tatuaggi, aveva deciso di tatuarsi sull'avambraccio l'attrice Marilyn Monroe.
Come mai? “La ammiro molto, ma non vorrei mai imitarla.
È un monito, mi ricorda di non lasciarmi sfruttare fino all’esaurimento dall’industria cinematografica” dichiarava Megan lo scorso 2009 . Quest'anno però gli osservatori più attenti avevano notato un leggero sbiadimento del viso dell'icona degli anni '50. Ebbene si non si sbagliavano! Megan ha davvero deciso di rimuovere definitivamente il tatoo con il laser ed è proprio lei a confermarlo ad i microfoni di Amica.
“La sto eliminando – ha dichiarato la Fox –.
È un personaggio negativo, soffriva di disturbi della personalità, era bipolare.
Non voglio attrarre questo tipo di energie negative nella mia vita”. Ma ci tiene ad aggiungere: “Chissà, forse toglierò anche gli altri, ma il laser è doloroso”. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati