23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

X FACTOR 5: Elio partecipa per confrontarsi con Morgan

  • X FACTOR 5: Elio partecipa per confrontarsi con Morgan
X FACTOR 5. L'INTERVISTA DI ELIO AL CORRIERE DELLA SERA ? Dopo il via ai casting per la nuova attesissima stagione di X Factor, il talent show ormai giunto alla sua quinta edizione e per la prima volta in onda su Sky, Elio - tra

X FACTOR 5.
L'INTERVISTA DI ELIO AL CORRIERE DELLA SERA – Dopo il via ai casting per la nuova attesissima stagione di X Factor, il talent show ormai giunto alla sua quinta edizione e per la prima volta in onda su Sky, Elio - tra i quattro giudici scelti per il programma - rilascia una sorprendente intervista al Corriere della Sera. Sembrerebbe, a sentire dalle sue stesse parole che sia stata la presenza di Morgan ad invogliarlo nella partecipazione del programma. “L’ingrediente in più che mi ha spinto ad accettare è fare la trasmissione con Morgan, confrontarmi con lui.
- rivela Elio - Penso possa essere un’esperienza interessante". Ma ovviamente dispensa ai microfoni dello storico quotidiano anche qualche parere riguardo alle due compagne di giuria. “È una che ha vissuto sulla sua pelle tutta la trafila dei provini - dice a proposito di Arisa - e ancora adesso non si può dire che sia completamente affermata.
È giovane e quindi è in grado meglio di tutti di comprendere anche psicologicamente i concorrenti in gara”. “La conosco dai tempi di Mai dire gol e c’è sempre stata simpatia tra di noi" dirà invece di Simona Ventura. La giuria promette bene no? Ora bisogna vedere o meglio ascoltare le voci dei nuovi talenti! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati