23 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MADDALENA CORVAGLIA contatta George Clooney: la Canalis si infuria

  • MADDALENA CORVAGLIA contatta George Clooney: la Canalis si infuria
CANALIS E CORVAGLIA AMICIZIA IN CRISI PER GEORGE CLOONEY - Quando eravamo piccole si raccontava la storiella del dialogo tra Amore e Amicizia: il primo chiedeva alla seconda quale fosse la sua utilit? dal momento che esisteva gi?

CANALIS E CORVAGLIA AMICIZIA IN CRISI PER GEORGE CLOONEY - Quando eravamo piccole si raccontava la storiella del dialogo tra Amore e Amicizia: il primo chiedeva alla seconda quale fosse la sua utilità dal momento che esisteva già lui e quella rispondeva "a consolare quelli che tu fai soffrire".
Favole sentimentali da bambine con le treccine direte, eppure anche in queste alla fine si nasconde un fondo di verità: è infatti una certezza che quando l'amore finisce tutto quello che si vuole è una spalla su cui piangere e quale può essere migliore di quella di un'amica? Se così vanno le cose non vi sarà certo difficile capire per quale motivo una certa Elisabetta Canalis si sia infuriata con una tale Maddalena Corvaglia e la loro amicizia cammini al momento in bilico su un precipizio: la prima, come tutto il mondo sa, si è da poco lasciata con il sex symbol George Clooney, accendendo così un vespaio di pettegolezzi da cronaca rosa; non è difficile immaginare come avere vicina l'amica di una vita, Maddalena Corvaglia, sarebbe stata cosa quantomeno gradita ma quest'ultima ha optato invece per uan mossa quantomeno azzardata.
Si dice infatti che l'ex velina bionda non sia esattamente corsa dall'amica, preferendo invece mantenere un inopportuno contatto con l'ex di lei giungendo addirittura ad una più che inopportuna visita durante un soggiorno americano: inutile specificare la mole delle ire di Elisabetta! Ecco che una amicizia decennale rischia così di naufragare: del resto, se gli amici si vedono nel momento del bisogno, forse sarà George il vero amico di Maddalena, non vi pare? LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!