14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE noleggiano un treno per portare i figli a vedere Harry Potter

  • BRAD PITT E ANGELINA JOLIE noleggiano un treno per portare i figli a vedere Harry Potter
BRAD PITT E ANGELINA JOLI SPENDONO 40MILA STERLINE PER NOLEGGIARE UN INTERO TRENO IN DIREZIONE GLASGOW -Si allunga sempre pi? la lista di coloro che hanno affollato le sale cinematografiche con bambini a seguito per vedere

BRAD PITT E ANGELINA JOLI SPENDONO 40MILA STERLINE PER NOLEGGIARE UN INTERO TRENO IN DIREZIONE GLASGOW -Si allunga sempre più la lista di coloro che hanno affollato le sale cinematografiche con bambini a seguito per vedere l'ultimo episodio della saga di Harry Potter: gli ultimi due aggiuntisi alla lista però vantano dei nomi davvero ragguardevoli; a riprova che neanche il dorato mondo hollywoodiano può salvarsi dalla "potter mania", gli ultimi ad aver staccato il biglietto cinematografico per i loro figli sono infatti Brad Pitt e Angelina Jolie, i super genitori che con tutta la loro nutrita prole hanno senza dubbio contribuito a far impennare il guadagno al botteghino dell'ultima avventura del maghetto. Data la popolarità di mamma e papà i bambini in questione hanno però sperimentato un arrivo al cinema unico nel suo genere: se infatti sono migliaia i piccoli spettatori recatesi a vedere Harry Potter, davvero pochi tra loro lo hanno fatto a bordo di un treno interamente a propria disposizione.
Per permettere ai figli di andare a vedere il film, Brad e Angelina hanno pagato ben 40mila sterline: non si tratta di un biglietto super caro ma del costo di affitto di un intero treno per raggiungere la città di Glasgow da Londra, dove la famiglia si era recata per seguire Brad impegnato lì nella lavorazione del suo prossimo film.
Alla partenza dalla capitale inglese c'era una folla a salutare la celeberrima famiglia e altrettante persone li avrebbero accolti alla stazione di Glasgow se la coppia non avesse voluto deviarne le attenzioni servendosi di una controfigura di Brad: un sosia dell'attore ha infatti distratto i fan mentre tutta la famiglia usciva da una porta secondaria e si muoveva alla volta della proiezione. Fonti autorevoli sostengono che soprattutto i bambini abbiano giovato a pieno della privacy ottenuta grazie al treno ad uso esclusivo: i piccoli correvano su è giù fingendo di trovarsi sull'Hogwarts Express, a riprova che il viaggio in stile hollywoodiano trasportava in fin dei conti dei normalissimi bambini, eccitati per un film tanto atteso e contenti di poterlo vedere con mamma e papà. La nostra sola speranza è allora che il film sia piaciuto a tutti, inclusi mamma e papà! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati