21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FILIPPO MAGNINI torna single

FILIPPO MAGNINI TORNA AD ESSERE DI "NUOVO UN UOMO LIBERO" - Dopo la foto del bacio con Federica Pellegrini, il bel Filippo Magnini ufficializza la rottura con la sua ormai ex fidanzata Cristiana attraverso un comunicato

FILIPPO MAGNINI TORNA AD ESSERE DI "NUOVO UN UOMO LIBERO" - Dopo la foto del bacio con Federica Pellegrini, il bel Filippo Magnini ufficializza la rottura con la sua ormai ex fidanzata Cristiana attraverso un comunicato Ansa: "Con Cristiana è tutto di nuovo finito, sono di nuovo libero". Il bel campione di nuoto ci tiene però a precisare, data l'ondata di gossip che ha investito lui e la collega Federica negli ultimi giorni quanto segue: "Alla mia ex ragazza ho detto sabato che la nostra era una storia chiusa: i perché li sappiamo entrambi.
Per il rispetto che le porto, ci tengo a precisare che una foto diffusa da 'Chi', in cui bacio Federica Pellegrini, risale al 2006 e non, come invece dicono, al 2007.
Per me è importante: nel 2006 ero libero, nel 2007 stavo con Cristiana". Lungi quindi dal prendere in considerazione un ritorno di fiamma tra i due, Filippo sembra ignorare una foto pubblicata dallo stesso settimanale e molto più recente.
Sul web infatti non si fa che parlare di un eccessivo avvicinamento tra Magnini e la Pellegrini a durante una serata a Shanghai passata insieme al Bar Rouge. In ogni caso entrambi ora sono di nuovo single.
Se tornasse la scintilla non ci sarebbe nulla di male non credete?

Articoli Correlati