18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

KATE MIDDLETON: Licenziato il suo postino

  • KATE MIDDLETON: Licenziato il suo postino
LICENZIATO IL POSTINO ?REALE? ? Non ha servito a nulla il suo ?legame? con la famiglia reale britannica. Il postino di fiducia della duchessa Kate , presente alle sue nozze con il principe William, ha avuto il benservito dalle

LICENZIATO IL POSTINO ‘REALE’ – Non ha servito a nulla il suo ‘legame’ con la famiglia reale britannica.
Il postino di fiducia della duchessa Kate , presente alle sue nozze con il principe William, ha avuto il benservito dalle poste inglesi.
A maggio era entrato in confidenza con reali, vip e leader mondiali presenti all’Abbazia di Westminster, però questo a quanto pare non gli è bastato per assicurare un’esistenza tranquilla. Ryan Naylor, questo è il nome del postino, effettuava da diciotto anni – riporta il Daily Mirror – lo stesso giro a Bucklebury, nel Berkshire, e consegnava la corrispondenza anche alla coppia reale.
Ora è disoccupato.
La Royal Mail lo ha allontanato dal servizio per i consistenti ritardi con cui svuotava le cassette delle lettere e riportava la posta al deposito. I residenti però, scrive il tabloid britannico, non ci stanno e hanno deciso di farlo tornare al suo posto.
Come la strategia migliore, si mormora, i cittadini hanno scelto di presentare una petizione a Will e Kate per chiedere un loro intervento.
Per il momento Ryan Naylor ha optato per il basso profilo e non ha commentato la vicenda, che la Royal Mail ha invece definito “seria”. Se tutte le poste fossero come quella britannica, chissà quante petizioni avremmo firmato. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI! PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI MUSICA CLICCA QUI! PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CRONACA NERA CLICCA QUI!

Articoli Correlati