25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Una stella per la Juventus

Per fidanzati e mariti della Juventus, un bellissimo regalo in arrivo... ?Accendi una stella?, questo il nome della nuova iniziativa della Juventus. I tifosi?juventini potranno essere i protagonisti del nuovo?stadio

Per fidanzati e mariti della Juventus, un bellissimo regalo in arrivo... “Accendi una stella”, questo il nome della nuova iniziativa della Juventus.
I tifosi juventini potranno essere i protagonisti del nuovo stadio bianconero.I tifosi bianconeri hanno un’occasione unica ed esclusiva: potranno infatti unire il proprio nome al nuovo stadio, che sarà inaugurato nella stagione 2011/2012. La pavimentazione del nuovo stadio che darà accesso al secondo anello di tribune è stata studiata in modo tale da accogliere il pubblico con una divisione dello spazio in 50 diversi settori.
Ognuno di questi 50 settori sarà dedicato ai 50 campioni della storia juventina più votati dai Member e dai Club DOC e all’interno di ognuno verranno posizionate delle placche metalliche, contenenti la forma di una stella, sulle quali saranno incisi i nomi dei tifosi. Gli appassionati che hanno intenzione di aderire a questa iniziativa potranno scegliere tra due tipologie di stelle: quella Gold da 250 euro e quella Platinum da 350 euro.
Acquistando quest’ ultima si avrà la possibilità di vedere posizionata la stella con il proprio nome inciso attorno a quella di uno dei 50 campioni, tra i quali Platini, Del Piero, Boniperti, Sivori e tanti altri ancora.
Chi acquisterà la stella riceverà anche un pack contenente la riproduzione della stella, la maglietta del progetto in edizione limitata e l’accesso al progetto Juventus Membership che gli consentirà di entrare a far parte nella community dei Member. Lo spot dell'iniziativa è anche trasmesso sulle reti mediaset.

Articoli Correlati