17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IDEE MATRIMONIO: Sposarsi in una chiesa di ghiaccio!

  • IDEE MATRIMONIO: Sposarsi in una chiesa di ghiaccio!
PRONUNCIATE IL VOSTRO ?SI? NELLA FREDDA LAPPONIA ? Negli ultimi tempi sembra che il classico matrimonio sia andato fuori moda e i futuri sposi preferiscono, per il loro ?si?, una situazione originale o un rito di unione diverso.

PRONUNCIATE IL VOSTRO “SI” NELLA FREDDA LAPPONIA – Negli ultimi tempi sembra che il classico matrimonio sia andato fuori moda e i futuri sposi preferiscono, per il loro “si”, una situazione originale o un rito di unione diverso.
Sono tante le idee per un matrimonio fuori dalla norma, talmente tante che anche sposarsi a Las Vegas è diventata una cosa banale. In particolar modo, in Lapponia, hanno ideato il matrimonio glaciale, ovvero giurarsi amore eterno in una chiesa completamente di ghiaccio.
Stiamo parlando della Ice Church, che si trova all’interno del famoso Ice Hotel di Jukkasjärvi, nella Lapponia svedese. Se volete pronunciare il vostro “si” al freddo e al gelo questa soluzione è perfetta, ma dovete trovare una data tra il 23 dicembre e la fine di aprile.
Sarete circondati solo dal candore della neve e dal calore dei vostri cuori, anche perché sarà l’unica soluzione per scaldarvi, ma sicuramente la suggestiva atmosfera che si creerà renderà il vostro matrimonio ancora più speciale. L’Ice Hotel, che mette a disposizione la chiesa di ghiaccio, offrirà ai novelli sposi dei pacchetti specifici, mettendo a disposizione un servizio di wedding planner che penserà ai documenti e a tutto quello che può servire per sposarsi all’estero, inoltre dopo il si, se si vorrà proseguire la meravigliosa giornata e perchè no anche il viaggio di nozze in un clima polare, verranno messe a disposizione degli sposi delle suite di ghiaccio. Se questa idee vi piace dovete muovervi con largo anticipo, perché i tempi per organizzare questo tipo di matrimonio sono molto lunghi ma sicuramente ne verrà fuori una cerimonia…da brivido!

Articoli Correlati