20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Voglio lo chef a casa!!!

  • Voglio lo chef a casa!!!
Uno chef in casa propria pronto a soddisfare le vostre richieste - Cena per 2 persone (possibilit? di scelta tra dei menu proposti direttamente dallo chef al momento della prenotazione telefonica) - Compreso nel prezzo: -

Uno chef in casa propria pronto a soddisfare le vostre richieste - Cena per 2 persone (possibilità di scelta tra dei menu proposti direttamente dallo chef al momento della prenotazione telefonica) - Compreso nel prezzo: - Vino dell’enoteca in abbinamento al menu, pane, caffè e cioccolatini - Acquisto dei prodotti necessari - Un menu souvenir per persona - La decorazione della tavola con candele e fiori, tovaglia, posate, piatti, bicchieri, tovaglioli - Il servizio a tavola, il riordino e la pulizia della cucina - La trasferta dello chef nel raggio di 50 km è compresa nel prezzo.
Ogni km aggiuntivo costa 0,50 centesimi di Euro da pagare direttamente allo chef al momento del corso Stanchi delle solite cene romantiche al ristorante dove l’intimità in realtà non esiste? Allora vi proponiamo una cena per due in una location del tutto particolare, casa vostra! Chiamando un cuoco a domicilio, avrete la possibilità di trascorrere una serata diversa in compagnia della persona amata senza dover sopportare altra gente. Il cuoco verrà a casa vostra con tutti gli ingredienti per cucinarvi un menu perfetto, userà la vostra cucina come base per prepararvi il menu precedentemente concordato e vi servirà al tavolo, dopo averlo apparecchiato e decorato con cura con candele e fiori. Vi accomoderete al tavolo e il cuoco a domicilio vi servirà i piatti che ha appena preparato. Antipasto, primo, secondo, dessert, vino e pane.
Dopo cena vi verrà servito il caffè con dei cioccolatini. Nell’intimità della vostra casa, una cena romantica con la persona che amate, gustando un menu prelibatissimo. Dopo la cena non dovrete neanche pulire la cucina.
Lo farà in cuoco a domicilio, lasciandovi la cucina riordinata a pulita.
Regalatevi una cena romantica a casa vostra: chiamate un cuoco a domicilio!

Articoli Correlati