21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FABRIZIO CORONA torna a parlare del suo futuro con Belen

  • 1|
INTERVISTATO DA "VERO" FABRIZIO CORONA TORNA A PARLARE DEL SUO FUTURO ? Quando finalmente riuscir? ad ottenere il divorzio da Nina Moric - dovrebbe arrivare il prossimo 24 settembre salvo imprevisti - Fabrizio Corona non sembra

INTERVISTATO DA "VERO" FABRIZIO CORONA TORNA A PARLARE DEL SUO FUTURO – Quando finalmente riuscirà ad ottenere il divorzio da Nina Moric - dovrebbe arrivare il prossimo 24 settembre salvo imprevisti - Fabrizio Corona non sembra desiderare altro che sposare la sua bella Belen Rodriguez. Per il fotografo e la modella argentina sembra dunque si giunto il tempo dei fiori d'arancio e, mentre lei sogna l'abito bianco, lui parla si vede in sella ad un destriero nel fatidico giorno. La cerimonia prevista non sarà affatto intima, anche se i due non potranno sicuramente sposarsi in Italia, dove infatti non gli verrebbe permesso il rito religioso a causa del divorzio alle spalle del futuro sposo.
Mete possibile Argentina o Maldive. L'unico obiettivo che sembra perseguire il paparazzo sembra essere quello di sistemare le sue vicende giudiziarie e di cominciare una nuova vita con Belen ed una seconda famiglia. “Quando sarò finalmente libero prenderò Belen, il nostro futuro bambino, e ce ne andremo tutti insieme negli Stati Uniti“ confessa al settimanale Vero. Certo, anche se il piccolo Carlos non ha certo deciso di vivere senza padre, una seconda chance non si nega a nessuno!

Articoli Correlati