18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Marcuzzi - Facchinetti, la coppia vip dell'estate 2010

  • Marcuzzi - Facchinetti, la coppia vip dell'estate 2010
Sul settimanale Chi oggi le foto del loro amore. Ben 30 pagine dedicate a baci, effusioni, carezze, passeggiate, e chi pi? ne ha pi? ne metta, della coppia scoop dell'estate 2010. Alessia Marcuzzi e Francesco

Sul settimanale Chi oggi le foto del loro amore. Ben 30 pagine dedicate a baci, effusioni, carezze, passeggiate, e chi più ne ha più ne metta, della coppia scoop dell'estate 2010.
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Ebbene si, la 'Grande Sorella' della televisione italiana e il presentatore figlio d'arte vivono una meravigliosa (stando alle foto) storia d'amore. Il settimanale Chi ci racconta come è nato l'amore tra i due...sembra assurdo, ma è proprio il Social Network più famoso al mondo, Facebook, a farli incontrare e farli innamorare. Tutto inizia con dei problemi con il Social Network, Alessia vede improvvisamente cancellare il suo account.
Inizia una corsa con chiamate e messaggi tra i suoi conoscenti per sapere come porre rimedio all'errore e recuperare tutti i suoi contatti.
All'ultimo un suo amico le consiglia di chiamare Francesco, il quale a sua volta conosce un mago dei computer che potrebbe esserle d'aiuto. Così Alessia compone il numero, e quando Francesco risponde rimane a bocca aperta, e le esclama "Sei la donna più bella che io abbia mai visto! Non posso credere che sia proprio tu!". Così i due si incontrano per risolvere il problema, e lui non la lascia più andare! Il settimanale ci propone foto su foto di una loro fuga romantica in quel di Corvara (Bolzano) dove i due non si lasciano per un secondo.
All'autogril, al bar, sul prato, in seggiovia, il Facchinetti sembra un polipo avvinghiato sulla sua sirena bionda, semplicissima in jeans e camicia a quadri rossa, lui invece scarpe berretto e maglietta gialli e pantaloni mimetici.
Alessia avevo promesso alle sue amiche ultimamente, dopo la storia finita con l'attore Pietro Sermonti, che avrebbe passato un lungo periodo da single...ma non sapeva che Facebook le stava preparando la strada che l'avrebbe portata al grande amore! Auguri piccioncini!

Articoli Correlati