23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIBRI: "Il rifugio dei cuori solitari" di Lucy Dillon

DA GIUGNO IN LIBRERIA "IL RIFUGIO DEI CUORI SOLITARI" DI LUCY DILLON - Da poco pi? di un mese nelle librerie italiane il nuovo romanzo edito dalla Garzanti della scrittrice di Lezioni di ballo appartiene alla collana Narratori

DA GIUGNO IN LIBRERIA "IL RIFUGIO DEI CUORI SOLITARI" DI LUCY DILLON - Da poco più di un mese nelle librerie italiane il nuovo romanzo edito dalla Garzanti della scrittrice di Lezioni di ballo appartiene alla collana Narratori Moderni. Il rifugio dei cuori solitari, come lo definiscono alcuni critici è una lettura "tenera e calda" "incantevole e divertente" che narra la storia dell'eredità che Rachel Fielding riceve dalla zia Dot, al secolo Dorothy. A causa di questa inaspettata eredità Rachel, trentanovenne donna in carriera a Londra, si vede costretta a trasferirsi nella tenuta di campagna a cui la zia teneva tanto e ad occuparsi del rifugio per cani abbandonati di cui si era sempre occupata Dot. Ormai la sua vita è andata a rotoli, non ha più né un uomo né un lavoro eppure l'essere diventata padrona di Gem, il border collie della zia la renderà una persona nuova.
Rachel diventerà un'incredibile amante di cani e riuscirà ad ottenere un incredibile sesto senso per trovare il padrone più adatto per ognuno di loro. Come Nathalie e Johnny, una giovane coppia senza figli che ritroverà il sorriso con un piccolo basset hound di nome Bertie o come Bill, single incallito che si lascia "sedurre" dagli occhi dolci della barboncina Lulu. Un libro piacevole quello di Lucy Dillon, soprattutto per chi ama la razza canina.

Articoli Correlati