25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA: Salvatore Parolisi tra complici, abiti, cellulare e auto

OMICIDIO MELANIA REA - Continuano le indagini sull'omicidio della giovanissima Melania Rea uccisa con numerose coltellate. Il sospettato numero uno, almeno per il momento, resta Salvatore Parolisi, marito della vittima. In

OMICIDIO MELANIA REA - Continuano le indagini sull'omicidio della giovanissima Melania Rea uccisa con numerose coltellate. Il sospettato numero uno, almeno per il momento, resta Salvatore Parolisi, marito della vittima. In queste ultime ore gli inquirenti si stanno concentrando sulla possibile presenza di un complice.
Infatti, secondo gl'ultimi accertamenti, Salvatore potrebbe essere stato aiutato da qualcuno nel compiere l'omicidio di sua moglie. Il ritrovamente del cellulare di Melania ha portato nuovi indizi alle indagini ma ancora non è riuscito a chiarire chi ha accesso quel cellulare e soprattutto il perchè. Gl'inquirenti stanno ripassando sotto esame gli abiti di Salvatore (quelli che indossava il giorno dell'omicidio di Melania) che spontaneamente ha consegnato alla Polizia.
Ma per il momento sembra essere privi di indizi. Infine, si è accertato che delle tre macchioline ritrovate sull'auto del caporal maggiore, almeno di una si tratta sicuramente di sangue. Cos'è successo quel giorno?

Articoli Correlati