19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Elisabetta in bikini conquista gli USA

  • Elisabetta in bikini conquista gli USA
La Canalis conquista l'estate americana "? dura" la vita di Elisabetta Canalis al di l? dell'oceano. La sua relazione con George Clooney sta attirando sulla showgirl italiana le invidie di tutti gli americani, che hanno da

La Canalis conquista l'estate americana "È dura" la vita di Elisabetta Canalis al di là dell'oceano.
La sua relazione con George Clooney sta attirando sulla showgirl italiana le invidie di tutti gli americani, che hanno da sempre considerato l'attore hollywoodiano uno scapolo incallito.
Difficile accettare che a rubargli il cuore non sia stata un'attrice ricchissima e famosissima, ma un'italiana completamente sconosciuta. Il debutto della Canalis sugli schermi americani nel telefilm ‘Leverage' è stato infatti giudicato pessimo.
I blogger di tutto il mondo non si sono risparmiati nel commentare le doti recitative dell'ex velina, che non è stata dunque promossa come attrice.
È bastata, tuttavia, una gita in barca sul lago di Como, in compagnia dell'amica di sempre Maddalena Corvaglia, per far ricredere un po' tutti sulla capacità della Canalis di tenersi stretto il suo bel George. Le foto di Elisabetta in costume hanno fatto, infatti, il giro del mondo e il suo fisico tonico e in perfetta forma sembra abbia ammaliato parecchi paparazzi, che si sono resi conto del motivo per cui George stia con Elisabetta.
I commenti delle varie testate straniere non sono, a dire il vero, molto lusinghieri.
Il quotidiano inglese ‘Daily Mail' annuncia in questo modo le foto in bikini della showgirl italiana: "Cosa ci trova George Clooney in Elisabetta Canalis? Il suo fantastico fisico in costume da bagno potrebbe avere qualcosa a che vedere con questo".

Articoli Correlati