17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA: Salvatore Parolisi e il cellulare

  • MELANIA REA: Salvatore Parolisi e il cellulare
OMICIDIO MELANIA REA - Ancora tante luci e ombre sull'omicidio della giovanissima Melania Rea. L'unico indagato per l'omicidio della donna resta Salvatore Parolisi, marito della vittima. Gl'inquirenti, in questi giorni, si

OMICIDIO MELANIA REA - Ancora tante luci e ombre sull'omicidio della giovanissima Melania Rea.
L'unico indagato per l'omicidio della donna resta Salvatore Parolisi, marito della vittima. Gl'inquirenti, in questi giorni, si stanno concentrando sul cellulare di Melania che potrebbe portare indizi molto importanti per le indagini.
Il cellulare della giovane è stato riacceso il 20 aprile alle 7 del mattino dopo che per alcuni giorni era rimasto sempre spento.
La domanda che gl'inquirenti si pongono è: chi ha riacceso quel cellulare? Perchè? Ad accendere il cellulare di Melania potrebbe essere stato colui che l'ha ucciso opporu colui che ha seganalto alla polizia il corpo ripetutamente colpito della giovanissima. Tanti ancora i misteri e i dubbi su questo omicidio e ricordiamo che entro il 7 di agosto il Gip dovrà decidere se trattenere Parolisi o lasciarlo libero. Cosa accadrà?

Articoli Correlati