21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

FABRIZIO CORONA difende Belen dagli attacchi delle Moric

CORONA DIFENDE LA RODRIGUEZ DAGLI ATTACCHI DI NINA MORIC ? Dopo la pubblicazione, avvenuta qualche settimana fa, delle foto che ritraevano Belen Rodriguez e Fabrizio Corona in vacanza con il figlio di lui, Carlos, avuto dalla

CORONA DIFENDE LA RODRIGUEZ DAGLI ATTACCHI DI NINA MORIC – Dopo la pubblicazione, avvenuta qualche settimana fa, delle foto che ritraevano Belen Rodriguez e Fabrizio Corona in vacanza con il figlio di lui, Carlos, avuto dalla precedente relazione con Nina Moric, la modella croata aveva rilasciato più di una dichiarazione dove annunciava che il figlio non sarebbe più andato in vacanza con Fabrizio e Belen.
Il motivo? I baci e le coccole a cui Corona e la Rodriguez non hanno potuto fare a meno di scambiarsi davanti al piccolo Carlos. A rispondere alle critiche e a difendere la bella argentina in questi giorni è proprio Fabrizio.
Nina "non deve giudicare Belen. Lei è sempre rispettosa e premurosa con mio figlio Carlos.
Nei suoi confronti Belen si sta rivelando una mamma protettiva e coccolona.
Lo fa giocare sempre e lui si diverte tantissimo" queste le parole del fotografo riportate da sologossip.it. E aggiunge: "in lei vedo la madre di un mio secondo figlio, ne sono più convinto che mai.
E’ proprio una mamma-modello! Ma per lei è in momento estremamente importante dal punto di vista professionale, tra poco comincerà la conduzione di Colorado e la voglio concentrata al cento per cento.
Andare in maternità ora sarebbe un errore.
La sua carriera è all’apice, quindi preferisco diventare di nuovo padre solo dopo che lei avrà finito il suo programma“. Certo è che dopo la concessione del divorzio da parte della Moric ora potrebbe essere arrivato per loro il momento di pronunciare il fatidico "si".
A questo proposito Corona rivela: “Belen sogna l’abito bianco, io di arrivare in sella ad un destriero, come in un film.
Ci piacerebbe sposarci anche in Argentina: nella terra di Belen non ci sono mai stato.
Almeno i suoi parenti sono già là e non ce li dobbiamo portare in aereo“.

Articoli Correlati