25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NINA MORIC nasconde in auto Martin Evans

NINA MORIC E MARTIN EVANS BLOCCATI IN AUTO PER EVITARE I PAPARAZZI ? Dopo le ultime dichiarazioni e smentite da parte di Nina Moric riguardo il suo ex Fabrizio Corona e la compagna di lui Belen Rodriguez, la modella croata torna

NINA MORIC E MARTIN EVANS BLOCCATI IN AUTO PER EVITARE I PAPARAZZI – Dopo le ultime dichiarazioni e smentite da parte di Nina Moric riguardo il suo ex Fabrizio Corona e la compagna di lui Belen Rodriguez, la modella croata torna a far parlare di se. Pubblicata da New Star, nuovo settimanale di gossip, la notizia in questione riguarda la Moric ed il suo ex o forse non più, il modello Martin Evans. Secondo le Gemelle Diverse infatti la Moric: “rientrando a casa in auto, visto un nugolo di paparazzi, si è barricata nel garage per più di un’ora.
Motivo? Con lei, accovacciato sui sedili, c’era l’ex (?) compagno, il modello canadese Martin Evans".
Ogni precauzione da parte della bella Nina è stata dunque vana. Non si può certo negare l'evidenza... LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI LIBRI CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati