22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA: lo stile in dieci app gratuite per iPhone

UNA SELEZIONE DI APPLICAZIONI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATE SULLE ULTIME TENDENZE - Se proprio non avete tempo di gironzolare per la citt? a fare shopping, se ogni volta di fronte all'armadio scatta la crisi "cosa mi metto?", se

UNA SELEZIONE DI APPLICAZIONI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATE SULLE ULTIME TENDENZE - Se proprio non avete tempo di gironzolare per la città a fare shopping, se ogni volta di fronte all'armadio scatta la crisi "cosa mi metto?", se volete qualche dritta per migliorare il vostro look ecco una serie di applicazioni gratuite da scaricare sul vostro iPhone. 1- Stylish Girl.
Potete creare un armadio virtuale inserendo tutti i capi d'abbigliamento e accessori che avete a casa, perideare facilmente nuove combinazioni, tenere sotto controllo quello che già possedete e quello che vi serve acquistare.
Potete condividere il vostro guardaroba virtuale con le amiche, creare una wish list e una valigia giusta per ogni viaggio. 2- Glamour Personal Shopper Italia.
Una guida per fare shopping in modo intelligente e sempre aggiornato sulle ultime tendenze.
I consigli della redazione di Glamour per trovare i negozi più cool e raggiungerli con facilità. 3- Love It or Lose It.
Siete indecise su una maglietta da comprare o se il vostro look è giusto per una particolare occasione? Fatevi una foto e speditela alle vostre amiche o alla community per avere subito un consiglio.
Potete anche condividere il vostro stile, i vostri negozi preferiti e gli ultimi acquisti. 4- Vetrine Shopping Roma.
Un personal shopper che ti accompagna durante i tuoi acquisti nella capitale.
Per cercare i prodotti che ti interessano e le boutique vicino a te, per contattare i negozi e prenotare quello che vuoi da comprare con sconti speciali. 5- My Pretty Milano.
Una guida particolare della città per chi la abita e per chi la visita.
Un modo per scoprire negozi, luoghi insoliti, eventi culturali e gastronomici, con una particolare sezione dedicata alla moda. 6- Chanel Fashion.
L'app ufficiale della casa di moda francese, per essere sempre aggiornate sulle novità con video delle sfilate e di ciò che succede dietro le quinte. 7- Gucci.
Un'app per scoprire non solo le collezioni uomo donna e bambino ma anche una web radio che propone musica Gucci style e una piccola guida di ristoranti, locali e hotel sparsi in 33 città del mondo. 8- Dior.
La maison Dior ha pensato a un'applicazione che informa i suoi utenti su tutte le ultime novità.
Inoltre, una parte personalizzata con consigli e suggerimenti aiuta nella scelta di abiti e make up. 9- Patrizia Pepe.
Per cercare tutti i prodotti della stilista fiorentina per categorie, trovare i migliori negozi e preparare la shopping bag direttamente dal vostro iPhone. 10- Etichettes.
Volete conservare i vostri acquisti nel modo migliore? Non sapete come lavare un capo e volete eviate incidenti con la lavatrice? Questa app vi aiuta a leggere le etichette dei vostri vestiti con le istruzioni per il giusto lavaggio. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MODA QUI

Articoli Correlati