24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MOGLIE MURDOCH: un idolo nel suo paese

  • MOGLIE MURDOCH: un idolo nel suo paese
La moglie di Murdoch come una leonessa difende il suo uomo -? Una giornata ad alta tensione quella di ieri a Londra. Il Tycoon Rupert Murdoch ? stato aggredito durante la seduta alla Camera dei Comuni, dove stava rispondendo

La moglie di Murdoch come una leonessa difende il suo uomo - Una giornata ad alta tensione quella di ieri a Londra.
Il Tycoon Rupert Murdoch è stato aggredito durante la seduta alla Camera dei Comuni, dove stava rispondendo alle domande in merito allo scandalo intercettazioni in cui è stato coinvolto.
Un uomo ha accusato il magnate dei media di essere un “avido miliardario” e per colpirlo si è servito di una torta fatta da schiuma da barba, mancando il bersaglio grazie al pronto intervento di una donna coraggiosa che è già sulla bocca di tutti per aver solamente difeso il proprio uomo. La donna in questione è niente di meno che Wendi Deng, la giovane moglie del magnate, che come una vera leonessa si è scagliata contro l’aggressore in camicia a scacchi, indentificato come Jonnie Marbles, un attore comico che disse che Murdoch avrebbe capito l’ironia. Dopo l’accaduto, cui video è già diffuso nella rete, la seduta è stata sospesa per un quarto d’ora. Chi è la bella signora Murdoch, tra l’altro molto più giovane del marito (ne ha 38 anni in meno)? Correva l’anno 1966.
La futura lady media all’epoca lavorava alla Star di Hong Kong, l’emittente satellitare della News Corporation, guidata dal suo futuro marito.
In tutti questi anni si è parlato molto di lei, giovane e bella, che per molto tempo è apparsa accanto all’uomo durante i suoi viaggi in Cina.
Dopo pochi anni, lui lascia la sua seconda moglie Ann e nel 1999 sposa Wendi, che lascia la tv per trasferirsi con lui a New York.
Lei, molto reticente a parlare con i media, è molto riservata.
Si occupa della sua casa cinematografica, che ha fondato da sola nel 2008, e delle sue due figlie Grace e Chloe. Ma torniamo a ieri e al suo gesto di cui non si fa che parlare. Quello che Wendi ha fatto per difendere il marito le ha dato molta popolarità.
Il video in cui la donna balza in piedi per bloccare la torta di schiuma da barba lanciata dal comico, riuscendo anche a spiaccicare la torta sulla sua faccia, ha già superato 400 mila visualizzazioni su Youku , la versione cinese di YouTube, e i siti di informazione, come Sina.com, le hanno dedicato l’apertura.
In Patria tutti parlano solo di lei.
Su Weibe, una specie di Twitter cinese, un utente la definita “una mamma tigre e l’angelo custode del marito”.
Molti sostengono che la reazione di Wendi ha dato “un’immagine positiva delle donne asiatiche agli occhi dell’Occidente”.
Però non mancano tuttavia quelli che non la vedono di buon occhio e che la definiscono una “cacciatrice d’oro”. E ci sono anche quelli che sospettano che l’attacco al marito sia stata tutta una messinscena. Sarà vero?