13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NAIL ART: glitter, che passione!

  • NAIL ART: glitter, che passione!
GLITTER, FIORI, NEON COLOR E TANTA FANTASIA! COSI' LA MODA VUOLE LE UNGHIE DELL'ESTATE 2011 - State preparando le valige per la vostra fantastica estate 2011? Bikini, trikini, parei, infradito, zeppe, mini abitini, solari e tanti

GLITTER, FIORI, NEON COLOR E TANTA FANTASIA! COSI' LA MODA VUOLE LE UNGHIE DELL'ESTATE 2011 - State preparando le valige per la vostra fantastica estate 2011? Bikini, trikini, parei, infradito, zeppe, mini abitini, solari e tanti altri coloratissimi MUST riempiranno le vostre - pesantissime diciamolo - borse; ma la moda quest'anno non vuole colori soltanto negli abiti, ma anche in trucco, parrucco e nail art! Ed allora sbizzarriamoci a più non posso, e alla nostra onicotecnica di fiducia non chiediamo il vecchio (e forse anche un po' superato) french per le nostre mani, ma osiamo, mischiando neon color, glitter, fruttini e fiorellini colorati.[gallery link="file" columns="2"] Le scelte che ormai ci offre il mondo della ricostruzione unghie sono innumerevoli, e sempre in continua evoluzione; quest'anno le unghie di vip e star, ma anche quelle di noi 'donne comuni', sono state popolate da smalti chock, colori accesi e micropitture fatte a regola d'arte.
Una delle tecniche più richieste in questo periodo è stata quella denominata 'sottovetro', un vero e proprio tripudio di vivacità: glitter sfumati, circondati da fiorellini e fruttini in fimo, scaglie di madreperla e microperle, per dare quel tocco di luce in più, stanno rendendo le nostre unghie delle vere e proprie creazioni, giuste per la stagione che stiamo vivendo.
Ecco un esempio: Allora? siete pronte per prendere appuntamento prima di partire?! CheDonna consiglia: se non volete passare inosservate sulla spiaggia che avete scelto per le vostre vacanze, all'onicotecnica portate il vostro costume più fashion e chiedetele di riproporre sulle vostre unghie un motivo che richiami il vostro bikini! Le altre donne in spiaggia moriranno di invidia!

Articoli Correlati