24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA: Salvatore Parolisi in carcere. Si cerca il complice

OMICIDIO MELANIA REA - Si tinge sempre pi? di giallo l'omicidio della giovanissima Melania Rea uccisa con numerose coltellate. Lui' l'indiziato numero uno marito della vittima, Salvatore Parolisi, ha trascorso la sua seconda

OMICIDIO MELANIA REA - Si tinge sempre più di giallo l'omicidio della giovanissima Melania Rea uccisa con numerose coltellate. Lui' l'indiziato numero uno marito della vittima, Salvatore Parolisi, ha trascorso la sua seconda notte in carcere. Il caporal maggiore ha tanti indizi contro: dalle tecniche con cui sua moglie è stata uccisa fino ai messaggi su Facebook che si scambiava con la sua amante fissa Ludovica. Ma ora si cerca un complice.
Gli inquirenti hanno accertato che dopo la morte, alla giovane Melania sono stati inflitti anche altri colpi, forse proprio per depistare le indagini. Le indagini sono volte a cercare la persona che ha aiutato Salvatore con il copro di Melania. Nel frattempo, l'avvocato del militare afferma la sicurezza del suo assistito: "Salvatore è tranquillo.
Sà di essere innocente". Chi sta mentendo?

Articoli Correlati