25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: continua il botta e risposta tra Giulia e Alessio

GIULIA MONTANARINI E ALESSIO LO PASSO, CONTINUANO I BATTIBECCHI ATTRAVERSO LA STAMPA - La storia d'amore nata quest'anno a termine della trasmissione Uomini e donne tra l'ex tronista Giulia Montanarini e il suo ex corteggiatore

GIULIA MONTANARINI E ALESSIO LO PASSO, CONTINUANO I BATTIBECCHI ATTRAVERSO LA STAMPA - La storia d'amore nata quest'anno a termine della trasmissione Uomini e donne tra l'ex tronista Giulia Montanarini e il suo ex corteggiatore Alessio Lo Passo è ormai finita dopo solo un mese e mezzo.
I due che, probabilmente potrebbero tornare al programma della De Filippi come tronisti non si danno per vinti e continuano a litigare pubblicamente.
Entrambi infatti hanno rilasciato in questi giorni alcune dichiarazioni: l'una al settimanale Visto e l'altro attraverso una lettera pubblicata da DiPiù.. Queste le parole di Giulia: "In questo momento parlo da donna ferita.
In lui ci credevo e per lui provavo un forte sentimento.
Dopo un mese e mezzo sono già single ma sa che penso? Che è stato meglio così.
Se tra me e Alessio fosse durata magari per uno o due anni sarebbe stata peggio.
Avrei sofferto di più".
Il comportamento instabile di lui certo non aiutava:"I continui voltafaccia.
Cambiava idea come cambia il vento.
Dopo le prime due o tre settimane di idillio si è trasformato.
Un giorno diceva di amarmi, poi prendeva le distanze dicendo che si era sbagliato".
E ancora: "Non voglio pensare che mi abbia sfruttato.
E' vero, tante cose che ha fatto non mi sono piaciute ma spero che si sia comportato sempre in buona fede".
Nonostante quindi sembra temere che lui l'abbia usata per secondi fini conclude dicendo: "Alessio è un insicuro.
Io però accetto la sua decisione e voglio che sia definitiva.
Non posso contestare come non posso costringere un uomo ad amarmi quindi sono pronta a rimettermi in gioco". Se quindi la Montanarini dal canto suo di dice pronta a tornare sul trono, Alessio non è da meno. "Cara Giulia lasciami gridare al mondo intero che l’unica persona che in questa storia ha usato qualcuno sei tu.
Infatti, da quando ci siamo messi insieme non hai fatto altro che chiedere, chiedere, senza mai partecipare in prima persona, ma solo ed esclusivamente pretendendo accanto a te un tuttofare, un manichino insomma, un maggiordomo", così esordisce l'ex corteggiatore nella sua lettera. Sembra abbia influito sulla loro relazione anche l'aspetto economico.
Alessio infatti scrive: "Ti sei fermata per circa un mesetto, in un albergo, dove ci incontravamo e dove in fondo abbiamo assaggiato uno scampolo di convivenza.
In quel periodo sei stata la mia donna, ne sono stato felice. Come sono stato felice di pagarti qualsiasi cosa, dall'alloggio, al ristorante.
Però si è rotto qualcosa.
Soprattutto dopo una sera che ti ho detto: 'Cara Giulia, lo sai che per me sei importante, ma forse sarebbe arrivato il momento che anche tu contribuisca concretamente a questa storia'.
Si, insomma, forse ti è sembrato un po' brusco, ma siccome non navigo nell'oro e spesso faccio fatica ad arrivare alla fine del mese, ho cercato di farti capire che anche tu dovevi sborsare un po’ di soldi.
[…] A quel punto hai sbottato.
Ti sei sentita offesa come se ti chiedessi chissà che cosa ed un giorno, addirittura, hai lasciato nel bar che frequento una busta con dentro un biglietto che recitava: «Torno a casa mia, a Milano, a te interessano solo i soldi» […]". Queste le ultime dichiarazioni in cui da quanto detto entrambi potrebbero avere ragione. E voi da che parte state?

Articoli Correlati