17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MADONNA E GWEN STEFANI: stiliste per i più giovani

  • MADONNA E GWEN STEFANI: stiliste per i più giovani
LE DUE CANTANTI SI LANCIANO NEL MONDO DELLA MODA PER BAMBINI E ADOLESCENTI - Entrambe gi? apprezzate stiliste, hanno deciso di dedicarsi anche alla young fashion. E si prevede un altro grande successo. La signora Ciccone e la

LE DUE CANTANTI SI LANCIANO NEL MONDO DELLA MODA PER BAMBINI E ADOLESCENTI - Entrambe già apprezzate stiliste, hanno deciso di dedicarsi anche alla young fashion.
E si prevede un altro grande successo. La signora Ciccone e la figlia adolescente Lourdes sono pronte a lanciare i nuovi prodotti della linea Material Girl: alla collezione di abiti per teenager si aggiungerà una linea di underwear, tutta infiocchettata di pizzi e pois, e una linea beauty con smalti, lip gloss, profumi e creme per il corpo.
Tutte le novità saranno in vendita nello store newyorkese Macy's dal prossimo 15 agosto. Ispirazioni giapponesi per la nuova linea dell'ex voce dei No Doubt.
La Stefani è pronta a lanciare, a novembre, Harajuku Mini in collaborazione con il marchio Target.
Ad accompagnare la linea baby ci sarà Harajuku Lovers, dedicata alle mamme.
Come ha dichiarato la stessa Gwen, le nuove linee saranno qualcosa di assolutamente nuovo sia per quanto riguarda lo stile sia per quanto riguarda i prezzi.
Tutti i capi della linea Harajuku Mini saranno davvero economici: da 3.99 a 29.99 dollari. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI MODA QUI

Articoli Correlati