17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

JENNIFER LOPEZ E LA SUA NUOVA FIAMMA

  • JENNIFER LOPEZ E LA SUA NUOVA FIAMMA
?? ?? ?? ?? ?? ?? LA NUOVA FIAMMA DI J.LO - Basta poco per consolarsi dopo la fine di un amore... Ne sa qualcosa la cantante americana, Jennifer Lopez, che a quanto pare ci ha messo davvero poco (secondo fonti a lei

LA NUOVA FIAMMA DI J.LO - Basta poco per consolarsi dopo la fine di un amore...
Ne sa qualcosa la cantante americana, Jennifer Lopez, che a quanto pare ci ha messo davvero poco (secondo fonti a lei vicine) per trovare un sostituito al bel Marc Antony, 're di salsa' con cui per sette anni aveva condiviso sia lavoro che passione. Jennifer Lopez non sembra affatto turbata dalla fine di una lunga storia d'amore, durata ben sette anni con il padre di suoi due figli.
Ci ha messo poco, stando al gossip, a cambiarlo con un altro 'bello' del mondo dello spettacolo.
Galeotto, pare, è stato il video “I'm into you”, la canzone che J.Lo ha cantato con Lil Wayne.
A perdere la testaper la famosa cantante non è stato il rapper statunitense, bensì l'attore che ha fatto parte del video, quel belloccio in pantaloni bianchi che girava a torso nudo, correndo giù e su per la spiaggia mentre J.Lo sorseggiava un “koma unwind”.
I soliti ben informati dicono che il modello William Levy sta già nel cuore della sconsolata divorziata più famosa in questo momento, anche se, guardando meglio il video in questione, tra i due non è che ci sia poi tutta questa sintonia. Il gossip, si sa, è così.
C'è chi è pronto a giurare che le cose stiano davvero così.
Secondo i bookmakers britannici, che danno a 1,33 l'ufficialità della relazione tra William Levy e J.Lo, tra la cantante e il bel modello c'è davvero del tennero.
A sorpresa, spunta anche un altro nome, quello dell'attore Bredley Cooper famoso tra l'altro per la sua partecipazione nella celebre serie “Sex and the City”.
Visto che la sua relazione con l'attrice Renée Zellweger è finita nel marzo 2011, e che pare che sia ancora solo soletto, tutto è possibile. Una cosa è però certa.
Che sia il modello William Levy, oppure l'attore Bredley Cooper, Jennifer Lopez non rimarrà a lungo single.
Forse già in questo momento si è innamorata di un terzo.
Voi che ne dite? Emina Ristovi?

Articoli Correlati