22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

X FACTOR: Elio e Arisa in giuria

COMPLETATO IL QUARTETTO DEI GIURATI: AD AFFIANCARE MORGAN E SIMONA VENTURA TORNA ELIO E SI AGGIUNGE ARISA - Per settimane si sono rincorse le voci su chi avrebbe formato la giuria del talent show di Sky e oggi il network ha

COMPLETATO IL QUARTETTO DEI GIURATI: AD AFFIANCARE MORGAN E SIMONA VENTURA TORNA ELIO E SI AGGIUNGE ARISA - Per settimane si sono rincorse le voci su chi avrebbe formato la giuria del talent show di Sky e oggi il network ha ufficializzato le due nomine.
Lo show vede il ritorno di Elio, già presente nella scorsa edizione quando guidava la categoria degli Over 25 di cui faceva parte anche la vincitrice Natalie.
E, ad affiancare il trio di giudici storici, arriva la new entry Arisa, al secolo Rosalba Pippa, vincitrice delle "Nuove proposte" di Sanremo nel 2009.
Dopo il trasloco a Sky (fino all'anno scorso il talent show era in programma su Rai 2) e l'annucio di Alessandro Cattelan come nuovo conduttore, finalmente si è formata anche la squadra di giudici. Continuano intanto le selezioni dei concorrenti.
Dopo la tappa milanese, ultima tornata di casting prevista a Roma dal 21 al 24 luglio.
Per partecipare ai provini bisogna aver compiuto 16 anni (ma se si è minorenni serve l'autorizzazione di entrambi i genitori) e munirsi di foto a colori recente, documento d'identità e quattro pezzi da eseguire, due in italiano e due in inglese.
Tutti i dettagli si trovano qui.

Articoli Correlati