14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MICHELLE HUNZIKER riassume la bodyguard Federico

  • MICHELLE HUNZIKER riassume la bodyguard Federico
CANCELLATO IL TATUAGGIO ?NEONAZISTA?, FEDERICO TORNA A LAVORARE PER MICHELLE ? Dopo che la conduttrice svizzera era stata costretta a licenziare la bodyguard a causa di un tatuaggio filonazista (vedi articolo precedente) mostrato

CANCELLATO IL TATUAGGIO “NEONAZISTA”, FEDERICO TORNA A LAVORARE PER MICHELLE – Dopo che la conduttrice svizzera era stata costretta a licenziare la bodyguard a causa di un tatuaggio filonazista (vedi articolo precedente) mostrato dal quotidiano più venduto di Germania, il Bild, il bel Federico ha trovato il modo si farsi riassumere. La notizia del suo licenziamento, che aveva fatto il giro di mezza Europa data la popolarità di Michelle anche in Germania, viene offuscata oggi da quella della sua riassunzione.
La Hunziker ha infatti annunciato, dopo la decisione di Federico di cancellare il tatuaggio sotto accusa, di volerlo di nuovo al suo fianco come guardia del corpo. Queste le parole riportate da gossip.it: "Federico si è scusato con me e la mia famiglia per il suo passato, non solo per il disegno ma anche per non aver rivelato di aver fatto parte in passato di un'organizzazione di estrema destra". Al posto del "Pugno bianco" incriminato adesso la bodyguard ha una rosa alata.

Articoli Correlati