19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIGABUE IN CONCERTO, tra sogno e tragedia

  • LIGABUE IN CONCERTO, tra sogno e tragedia
CAMPOVOLO, IL CONCERTO DI LIGABUE FINISCE IN TRAGEDIA, MUORE UN 29ENNE - Si va ad un concerto per vedere il proprio idolo musicale, per passare una serata indimenticabile con gli amici, per divertirsi insomma. In estate

CAMPOVOLO, IL CONCERTO DI LIGABUE FINISCE IN TRAGEDIA, MUORE UN 29ENNE - Si va ad un concerto per vedere il proprio idolo musicale, per passare una serata indimenticabile con gli amici, per divertirsi insomma.
In estate soprattutto ci sono vari eventi musicali, come quello che c'è stato a Regio Emilia lo scorso 16 Luglio, che però purtroppo è finito in tragedia. L'evento di cui vi parliamo è quello di Ligabue, Campovolo 2.0, che aveva riunito a Reggio Emilia più di 120.000 fans del famoso cantante rock.
La serata era perfetta, troppo perfetta come ora sostengono alcuni spettatori, ma anche le cose ad apparenza perfette, a volte hanno qualche anomalia inaspettata.
Una notte che aveva dato tanta felicità e gioia ai fans scatenati di Ligabue, per uno di loro è stata l'ultima notte della vita. È successo durante il concerto.
Uno dei presenti, il ragazzo 29enne Antonio Casula, ha avuto un malore intorno alle due di notte.
Il giovane, residente a Mantova, si è improvvisamente accasciato ed è stato subito soccorso e trasportato all'ospedale cittadino di Santa Maria Nuova. Purtroppo i soccorsi sono stati inutili, visto che il ragazzo era già morto dopo un primo tentativo di rianimazione.
Dai primi rilievi pare che la causa del decesso sia stata causata da una patologia cronica. A volte le tragedie arrivano quando uno meno se le aspetta.
La vita è purtroppo fatta sia di cose belle ma anche di quelle brutte.
I fans della musica e dello stesso Ligabue non dimenticheranno Antonio, un ragazzo come loro di cui vita è stata persa durante un concerto quasi perfetto. Emina Ristovi?

Articoli Correlati