20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

DAVID E VICTORIA BECKAM: benvenuta Harpen! Le prime foto

  • DAVID E VICTORIA BECKAM: benvenuta Harpen! Le prime foto
LE PRIME FOTO DELLA PICCOLA HARPEN SEVEN BECKAM - Che gioia diventare genitori! E se i genitori sono famosi, come lo sono indubbiamente David e Victoria Beckam, ? quasi d?obbligo mostrare a tutto il mondo la propria felicit?!

LE PRIME FOTO DELLA PICCOLA HARPEN SEVEN BECKAM - Che gioia diventare genitori! E se i genitori sono famosi, come lo sono indubbiamente David e Victoria Beckam, è quasi d’obbligo mostrare a tutto il mondo la propria felicità! Dopo tre maschi, a casa Beckam è finalmente arrivata una bellissima femminuccia che ha intenerito papà David, e ha riempito d’orgoglio il cuore della mamma Victoria.
La nuova reginetta della casa si chiama Harpen Seven e le sue prime foto stanno già facendo il giro del mondo. Vedere la legenda del calcio britannico, David Beckam (36), tenere tra le sue braccia la nuova arrivata, cullarla gentilmente rivolgendole quello sguardo pieno d’amore e di tenerezza, ha commosso già tutti i fans della famosa coppia.
È cominciato tutto quando Victoria ha diffuso tramite Twitter le prime foto della loro quarta figlia, scatenando la guerra tra i tabloid inglesi che non vedevano l’ora di pubblicare le tenere immagini direttamente dalla casa Beckam.
La foto che ritrae David e la piccola Harper mentre papà le accarezza il naso era accompagnata dalle seguenti parole di Victoria: “Ecco la ragazzina di papà.” Come ben si sa, le figlie hanno un posto speciale nel cuore dei papà e a quanto pare, David non farà alcuna eccezione a questa regola. Se mamma Victoria ha voluto condividere con l’intero mondo la sua gioia della nuova maternità, non è stato meno gioiso suo marito che non ha aspettato a lungo per condividere i propri sentimenti.
Infatti, ha subito dopo, attraverso la sua pagina Facebook, condiviso una foto tenerissima della moglie e della figlia, con sotto la didascalia che diceva: “Ho scattato questa foto mentre le mie due ragazze dormono beate.” Tanta tenerezza e amore, come ben dimostrano queste foto, regnano tra le mura della casa Beckam.
Papà David è al settimo cielo, si è visto anche durante l’amichevole tra la sua squadra e il Real Madrid, durante la quale indossava degli scarpini da gioco bianchi, con i lacci rosa, dove erano incisi i nomi dei suoi quattro figli: Brooklyn, Romeo, Cuz e Harper. Che gioia è, se non puoi condividerla con tutto il mondo? Emina Ristovi?

Articoli Correlati