25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MICHELLE HUNZIKER licenzia Federico, la bodyguard "neonazista"

LA HUNZIKER COSTRETTA A LICENZIARE LA BODYGUARD PER COLPA DEI TATUAGGI FILONAZISTI ? In molti pensavano potesse nascere qualcosa tra la bodyguard Federico e la bella Michelle, ma non sar? cos?. Il bel giovanotto che fino a ieri

LA HUNZIKER COSTRETTA A LICENZIARE LA BODYGUARD PER COLPA DEI TATUAGGI FILONAZISTI – In molti pensavano potesse nascere qualcosa tra la bodyguard Federico e la bella Michelle, ma non sarà così.
Il bel giovanotto che fino a ieri si occupava di proteggerla, è stato infatti appena licenziato dalla Hunziker. Ecco il motivo.
Tutta colpa di alcuni scatti che ritraevano la bionda conduttrice con il suo guardaspalle in spiaggia pubblicati sul Bild, il quotidiano più venduto di Germania. Dopo la segnalazione di un lettore sembra infatti siano finiti sotto accusa i tatuaggi neonazisti di Federico: il "pugno bianco" (White Power) tatuato nella parte superiore del braccio destro (vedi foto) e, specifica il Bild, che "sotto il tatuaggio compare la scritta 'Intolleranza', nome di una band neonazista italiana". La conduttrice svizzera sembra cadere dalle nuvole e dichiara al giornale alemanno: “Fino a poche settimane fa avevo visto Federico solo in pantaloni lunghi e camicia; non sapevo nemmeno che avesse tutti quei tatuaggi.
E poi, non li ho nemmeno guardati così attentamente.
In queste circostanze però non posso e non voglio lavorare con lui".
Sembra infatti che il ragazzo abbia si avuto a che fare con ambienti nazisti tempo fa, ma che oggi ha completamente allontanato.
Evidentemente Michelle ha però deciso di non metterci una pietra sopra come ha fatto lui… [gallery link="file" columns="2"]

Articoli Correlati