22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

IRINA SHAYK: la fidanzata di Cristiano Ronaldo come una star di Hollywood

ILLUMINA NEW YORK IRINA SHAYK, FIDANZATA DI CRISTIANO RONALDO -?Irina Shayk, diventata da regina delle passerelle avvenente fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo, ha senza dubbio acquistato negli ultimi tempi grande

ILLUMINA NEW YORK IRINA SHAYK, FIDANZATA DI CRISTIANO RONALDO - Irina Shayk, diventata da regina delle passerelle avvenente fidanzata del calciatore Cristiano Ronaldo, ha senza dubbio acquistato negli ultimi tempi grande popolarità su scala internazionale.
Lievitato il suo cachet, la bella Irina può oggi dire di potersela cavare da sola. Pare infatti che la Shayk abbia letteralmente rubato la scena a star di Hollywood del calibro di Nicole Kidman e Lucy Liu durante una serata a New York.
Stiamo parlando della premiere de "Il Ventaglio Segreto", dove la bellissima modella non passa certo inosservata.
Stretta in un vestitino color cipria corto ed attillato che lasciava ben poco all’immaginazione, Irina attraversa il tappeto rosso mostrando le lunghe gambe toniche, ma anche abbronzate.
Sicuramente quest'ultimo particolare è dovuto alla recente fuga con Ronaldo in Portogallo. Che sia giunto per lei il momento di passare dalle sfilate alla recitazione?

Articoli Correlati