15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TEATRO: "I solisti del teatro" ai Giardini della Filarmonica Romana

  • TEATRO: "I solisti del teatro" ai Giardini della Filarmonica Romana
INIZIA OGGI A ROMA LA RASSEGNA TEATRALE "I SOLISTI DEL TEATRO" - Sul palco dei Giardini della Filarmonica Romana si d? oggi il via alla rassegna teatrale "I solisti del teatro" - festival,?giunto ormai alla sua diciottesima

INIZIA OGGI A ROMA LA RASSEGNA TEATRALE "I SOLISTI DEL TEATRO" - Sul palco dei Giardini della Filarmonica Romana si dà oggi il via alla rassegna teatrale "I solisti del teatro" - festival, giunto ormai alla sua diciottesima edizione, promosso dall'Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma e curato da Teatro 91.
Ad aprire la kermesse, che coniugherà classico e moderno, performance singole ad esibizioni di compagnie teatrali, ci sarà Sergio Rubini che annuncerà un reading su versi di Edoardo Sanguineti, "Faccio un numero a caso". La rassegna, che seguirà fino al 29 luglio, vedrà sullo stesso palco Lunetta Savino e Paolo Bassegato nella serata intitolata "Ptotea Production", un recital di poesia erotica.
Come celebrazione dei 150 anni dell'Unità d'Italia sarà invece presente il testo di Dacia Maraino, "Enrichetta Pisacane" dove vedremo come protagonista Simona Marchini.

Articoli Correlati