17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ADDIO AL NUBILATO: Tra giochi e relax!

  • ADDIO AL NUBILATO: Tra giochi e relax!
ADDIO AL NUBILATO, DIVERTITEVI RILASSANDOVI ? Pensate che per il vostro addio al nubilato il divertimento sia assicurato solo se trascorso in un locale alla moda o in una discoteca? Vi sbagliate, perch? se volete far passare

ADDIO AL NUBILATO, DIVERTITEVI RILASSANDOVI – Pensate che per il vostro addio al nubilato il divertimento sia assicurato solo se trascorso in un locale alla moda o in una discoteca? Vi sbagliate, perché se volete far passare alla vostra sposa una giornata rilassante prima del grande giorno, facendola divertire e giocare, allora potete organizzare il vostro addio al nubilato seguendo questi nostri consigli. Beauty farm, beauty addio: Organizzate una giornata all’insegna del benessere, presso beauty farm o centri estetici, alcune di queste strutture mettono a disposizione zone riservate per gli eventi speciali, cosi’ da festeggiare in modo più intimo, avendo anche l’opportunità di poter fare i giochi da voi preparati.
Per rendere il tutto ancora più speciale, potete regalare alla sposa un trattamento estetico o un bel massaggio rilassante che sicuramente, visto lo stress pre-matrimonio, apprezzerà molto.
Se invece volete provare un nuovo trattamento benessere, vi proponiamo il rituale hammam, che può essere fatto anche in gruppo, il quale vi avvolgerà tra vapori e bagni profumati, preparandovi così al meglio per la serata. Addio al nubilato alle terme: Se volete passare una giornata all’aria aperta e allo stesso tempo rilassandovi, potete organizzare il vostro addio al nubilato alle terme.
Anche qui, essendo posti ormai spaziosi e attrezzati, potrete far divertire la sposa con i vostri giochi.
Per dare un tocco più speciale a questa scelta, vi consigliamo di andare alle terme di notte.
Molte strutture si stanno attrezzando anche per questa soluzione che sicuramente è originale e lascerà la vostra sposa a bocca aperta, anche perché l’atmosfera che si crea la sera, tra luci e vapori, rende il tutto ancora più magico.
Ovviamente in questo caso, visto che vi rilasserete molto, l’ideale sarebbe rimanere a dormire in qualche agriturismo nei dintorni dello stabilimento termale, così da avere anche più tempo da passare insieme a tutte le amiche. Buon relax e buon divertimento!

Articoli Correlati