14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Fare l'amore: tutti i benefici sulla tua vita

  • Fare l'amore: tutti i benefici sulla tua vita
Qualche buon motivo in pi? per fare l'amore Gi? di per se, il "fare l'amore spesso e volentieri" dovrebbe essere una cosa piacevole da fare con il proprio partner, ma se ad avallare questa splendida "attivit?" ci si mette

Qualche buon motivo in più per fare l'amore Già di per se, il "fare l'amore spesso e volentieri" dovrebbe essere una cosa piacevole da fare con il proprio partner, ma se ad avallare questa splendida "attività" ci si mette anche la scienza...allora come rinunciare?? Abbiamo trovato degli "effetti" positivi derivanti dal fare l'amore con regolarità...ve li proponiamo: Non più emicranie.
Sembra proprio che fare l'amore spesso ci tolga quei fastidiosi mal di testa (quindi donne dal mal di testa facile, correte sotto le lenzuola!) Rapporti regolari aumentano i livelli di felicità.
Più si aumenta la frequenza dei rapporti, più aumentano i livelli di felicità.
Insomma vuoi avere la stessa sensazione di felicità che deriva dalla vincita della lotteria nazionale? Fai l’amore tutti i giorni e anche di più! Si acquista maggior fiducia: Sentirsi desiderate dal priprio partner, sentirsi belle e piacevoli ai suoi occhi è la migliore iniezione di fiducia! Un aiuto contro l’insonnia: Fare l’amore, raggiungere l’orgasmo è la cura migliore per chi non riesce a dormire a sufficienza.
Raggiungere il picco di piacere infatti determina il rilascio di molti ormoni che dopo ci fanno addormentare beate.
E i nostri compagni possono testimoniarlo! Protezione per l’utero Secondo alcuni studi le contrazioni durante l’orgasmo possono prevenire l’endometriosi.
Meno raffreddori Le coppie che hanno rapporti settimanalmente hanno un aumento delle Immunoglobuline di tipo A, la prima barriera contro le infezioni.
Meno stress Le persone sessualmente attive hanno una migliore risposta fisica allo stress rispetto a quelle che si astengono.
Il sesso aiuta a mantenere la calma e sembra che anche le cosiddette “sveltine” paradossalmente siano di aiuto.
Da consigliare alle colleghe e alle cape isteriche! Più desiderio I livelli di testosterone, uno dei principali ormoni che alimentano la libido raggiunge il suo picco quando si fa l’amore.
Il bello è che più testosterone c’è  e più si desidera! E chi si ferma più! Cuore più sano Fare l’amore può abbassare la pressione sanguigna e ridurre le probabilità di sviluppare le malattie cardiache.
Meno apprensione Una bella “maratona”  fa rilasciare  un sacco di endorfine  e le endorfine fanno aumentare la motivazione e diminuire il senso di apprensione.
Insomma meno preoccupazione per le cose da fare.
Più amore per se stessi L’amore fa apprezzare in modo maggiore il proprio corpo e pertanto poi si è più propensi a trattarlo bene e a nutrirlo in modo più sano ed equilibrato.
Cicli regolari Ledonne che hanno rapporti sessuali  almeno una volta alla settimana vantano  una maggiore regolarità del ciclo mestruale rispetto a quelle che non li hanno, a causa della esposizione a feromoni maschili.
Miglior fertilità Avere rapporti sessuali settimanali ritarda il calo degli estrogeni che è naturale con il passare degli anni e ne migliora quindi la fertilità della donna.
Mantiene in forma 30 minuti di sfrenatezza e si bruciano 200 calorie.
Altro che palestra! Aumenta l’intimità Il rilascio di ossitocina durante il rapporto fa si che aumenti il legame con il proprio partner.
Migliora la  memoria Tutto ciò che determina un aumento del flusso sanguigno verso il cervello stimola e migliora la memoria.
Il sesso è uno di questi! Allora al nostro compagno poi non dovrebbe risultare difficile ricordare la data del nostro anniversario! E allora ragazze, cosa aspettiamo! Andiamo ad appurare se la scienza dice il vero!! buon fine settimana di...verifiche! ;) //

Articoli Correlati