15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Uomini & Donne. Davvero è una trasmissione pilotata?

  • Uomini & Donne. Davvero è una trasmissione pilotata?
Voci sempre pi? insistenti sulle 'false' scelte dei tronisti. Stavolta ? Costantino, uno dei primi?giovani sconosciuti che deve la?sua?gloria proprio grazie a quel 'trono' tanto blasonato ed ora tanto criticato. Dal web, in

Voci sempre più insistenti sulle 'false' scelte dei tronisti. Stavolta è Costantino, uno dei primi giovani sconosciuti che deve la sua gloria proprio grazie a quel 'trono' tanto blasonato ed ora tanto criticato. Dal web, in particolare dal 'Notiziario Italiano', scopriamo che non solo lui si lamenta del fatto che il programma della De Filippi sia pilotato a seconda del volere del pubblico, tramite la redazione.
Le scelte, le discussioni, le esterne, a detta di alcuni 'reduci' del programma, sembrano proprio che di 'reale' non abbiano nulla. Dalla scelta di Costantino di Alessandra Pierelli, a quella di Sasà per Paola Frizziero. Beh, a noi il dubbio rimarrà, ma alla fine agli appassionati del programma cosa interessa se sia tutto vero oppure no? L'importante è passare due ore di intrattenimento, e se poi la redazione 'aiuti' i tronisti e le corteggiatrici a tenere il pubblico ancor più incollato allo schermo...Che sia! In fondo è il loro dovere!

Articoli Correlati