20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA: nuova svolta nelle indagini dopo Chi l'ha visto

  • 1|
MELANIA REA, INDAGINI -?Forti incongruenze sono risultate dalle dichiarazioni di Ludovica, amante fissa di Salvetore Parolisi, marito di Melania e Valentina, una delle migliore amiche della vittima. Ludovica, qualche giorno

MELANIA REA, INDAGINI - Forti incongruenze sono risultate dalle dichiarazioni di Ludovica, amante fissa di Salvetore Parolisi, marito di Melania e Valentina, una delle migliore amiche della vittima. Ludovica, qualche giorno fà, aveva dichiarato di non essere mai stata minacciata da Melania nel corso della famosa telefonata che questa fece all'amante di suo marito: “In quella telefonata Melania non mi ha assolutamente minacciato”. Fin qui sembrava tutto normale se non fosse che ieri sera, nel corso della trasmissione in onda su rai Tre, Chi l'ha visto, Valentina, una delle migliori amiche di Melania, confessa ciò che la ragazza le aveva detto al termine della chiamata: “Melania mi disse che minacciò la soldatessa di rovinarle la carriera, visto che conosceva dei pezzi grossi all’interno dell’esercito”. Valentina confessa anche il fatto che, Melania, dopo aver scoperto gli innumerevoli tradimenti del marito, aveva deciso di andarsene per sempre: “Melania esplose.
Voleva scendere giù, se ne voleva andare con la bambina.
Era fra gennaio e febbraio 2010.
Disse a Salvatore che se ne andava via per sempre, minacciò anche di non fargli vedere più la bambina.
Salvatore minacciò di togliersi la vita, le fece cambiare idea, tant’è che Melania ricucì il rapporto e rimase ad Ascoli”. Gli occhi delle indagini sono ora puntati su Ludovica e sulle sue bugie.
Perchè la soldatessa ha mentito? Cosa sta nascondendo?

Articoli Correlati