14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA ESTATE 2011: E’ Shorts Mania!

  • MODA ESTATE 2011: E’ Shorts Mania!
LA MODA ESTATE 2011 VUOLE CHE I PANTALONI LI PORTI LA DONNA ? E? strano ma vero, proprio nel 2011, anno in cui il tanga festeggia i suoi trent?anni, la moda estiva prevede per le donne di coprire il lato B indossando i classici

LA MODA ESTATE 2011 VUOLE CHE I PANTALONI LI PORTI LA DONNA – E’ strano ma vero, proprio nel 2011, anno in cui il tanga festeggia i suoi trent’anni, la moda estiva prevede per le donne di coprire il lato B indossando i classici shorts.
Ma non è tutto, perché verrà coperta anche la pancia con dei colorati trikini e il seno non sarà più valorizzato dai push-up ma bensì dai bikini a fascia. Non saranno molto felici i maschietti, ma questa estate le donne più sexy e alla moda saranno quelle più coperte, indossando pantaloncini stile Sundek da uomo, ma ovviamente riadattati per lunghezza e dimensione, oppure coprendosi con abiti prendisole che vanno dalle fantasie floreali a quelle classiche come il nero che è sempre molto glamour. I costumi interi, icona di questa estate 2011, diventeranno più sexy grazie a dei tagli particolari che possono scoprire per esempio l’ombelico o i fianchi, mentre i trikini sono adatti alle donne più prosperose mettendo in evidenza il loro lato migliore. Il nude look per quest’anno passerà in secondo piano, ma anche se la moda ci vuole più coperte, non renderà meno sexy la nostra estate.

Articoli Correlati