18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MISS ITALIA NEL MONDO 2011: vince Silvia Novais

  • MISS ITALIA NEL MONDO 2011: vince Silvia Novais
MISS ITALIA NEL MONDO 2011 - Nella serata di ieri, Silvia Novais, 25 anni, nata a Salvador de Bahia, ? stata eletta Miss Italia nel Mondo dell'anno 2011. Ad incoronarla ? stato??Gerard Depardieu, presidente della giuria

MISS ITALIA NEL MONDO 2011 - Nella serata di ieri, Silvia Novais, 25 anni, nata a Salvador de Bahia, è stata eletta Miss Italia nel Mondo dell'anno 2011. Ad incoronarla è stato Gerard Depardieu, presidente della giuria insieme al famosissimo conduttore Carlo Conti. La serata, in diretta da Reggio Calabria, è stata condotta da Pupo e dalla giovane e bella Elisa Isoardi. Nel corso della trasmissione c'è da segnalare una piccola gaffe del simpatico Pupo che involontariamente ha chiamato Umberto Bossi "amico".
Fortunatamente, Pupo, rendendosi conto di aver commesso un piccolo errore si è subito ripreso dicendo: “è un termine così, non è che è amico, non facciamo polemiche, per cortesia, io sto facendo spettacolo e non politica, allora diciamo Bossi e basta noi adoriamo il sud, tutti quanti noi". A fine serata il conduttore ha voluto fare dei ringraziamenti: “Grazie alla Calabria e alla grande accoglienza dei calabresi, vi garantisco che non c’era posto migliore per poterci ospitare”.

Articoli Correlati