13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SPOSARSI IN POCHI MINUTI ORA SI PUO’!

  • SPOSARSI IN POCHI MINUTI ORA SI PUO’!
IL TUO ?SI? CON TANTO DI RICEVUTA ? Dopo Las Vegas, dove sposarsi ? la cosa pi? facile e divertente del mondo, il tuo ?si? pu? diventare ancora pi? originale grazie ad una macchina che in pochi minuti esegue una cerimonia

IL TUO “SI” CON TANTO DI RICEVUTA – Dopo Las Vegas, dove sposarsi è la cosa più facile e divertente del mondo, il tuo “si” può diventare ancora più originale grazie ad una macchina che in pochi minuti esegue una cerimonia nuziale rilasciando alla fine una “ricevuta” di matrimonio. Tutto questo è molto semplice, bisogna inserire una sterlina e la cerimonia di nozze può partire sulle note di una marcia ad hoc.
Per chi ha voglia di sposarsi subito questa soluzione è ideale, arriva dalla Cornovaglia, dove la Concept Shed's ha realizzato una sorta di dispenser per celebrare i matrimoni. L''autowed', che sembra un parchimetro ma dal colore rosa shocking, funziona così: gli sposi possono selezionare sul display il tipo di unione che vogliono celebrare, poi inizia il 'rito' scelto che si conclude con la classica domanda. Sono due però le opzioni a disposizione: 'sì' e 'fuga' e, nel caso che la coppia sceglie la risposta positiva, la macchinetta emette una ricevuta di avvenuto matrimonio e due fedi in plastica, racchiuse in un astuccio a forma d'uovo. Già altri paesi del mondo, come la Russia e il Brasile, hanno iniziato ad ordinare questa simpatica macchina e chissà che presto non arrivi anche in Italia…sicuramente i futuri sposi accuserebbero di meno lo stress della preparazione.

Articoli Correlati