25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NOZZE MONTECARLO: Alberto di Monaco e Charlene sposi

NOZZE MONTECARLO - E' arrivato finalmente il grande giorno, il secondo matrimonio dell'anno, quello tra Alberto di Monaco e l'ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock. Ieri si ? celebrato il rito civile, una cerimonia

NOZZE MONTECARLO - E' arrivato finalmente il grande giorno, il secondo matrimonio dell'anno, quello tra Alberto di Monaco e l'ex nuotatrice sudafricana Charlene Wittstock. Ieri si è celebrato il rito civile, una cerimonia intima nella sala del trono con solamente 50 invitati. Oggi sarà il giorno del grande evento che inizierà alle 17.
I numeri sono davvero molto importanti: 2 mila ospiti e telecamere da tutto il mondo (in Italia, le nozze, si potranno seguire su Sky, con uno speciale che inizia alle 16) pronte ad immortalare il secondo si reale dell'anno. Ieri, nel corso del rito civile, Charlene ha indossato un abito Chanel mentre alla cerimonia di oggi il suo abito nuziale sarà firmato dallo stilista italiano GIorgio Armani (c'è totale mistero sul colore e il modello). Tanti gli ospiti: ci sarà il presidente francese Nicolas Sarkozy con Carla Bruni; il presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso; il presidente della Repubblica federale di Germania, Christian Wulff. Tante le celebrità apparteneti al mondo dello spettacolo, prima su tutte la modella Naomi Campbell. Tanti altri sovrani parteciperanno alla cerimonia: sono infatti attesi i sovrani di Belgio e di Svezia, i principi ereditari di Danimarca, Olanda e Spagna, ma anche il conte e la contessa di Wessex, che rappresenteranno l'Inghilterra (non ci saranno William e Kate impegnati in una visita in Canada). Per l'Italia i rappresentanti saranno: la famiglia Savoia al completo e il ministro della giustizia Alfano.

Articoli Correlati