21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ELISABETTA CANALIS: "Con George Clooney è sfumato l'amore"

  • ELISABETTA CANALIS: "Con George Clooney è sfumato l'amore"
CANALIS-CLOONEY, SFUMATO L'AMORE - E' finita nei giorni scorsi la storia da sogno, la favola, quella tra Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia e George Clooney, attore americano e scapolo d'oro di Hollywood. Le

CANALIS-CLOONEY, SFUMATO L'AMORE - E' finita nei giorni scorsi la storia da sogno, la favola, quella tra Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia e George Clooney, attore americano e scapolo d'oro di Hollywood. Le prime inidscrezioni parlavano di noia nel rapporto o addirittura c'era chi sosteneva che la colpa della rottura era la proposta di matrimonio che non arrivava. A quanto pare nessuna di queste è stata la cuasa della fine del loro amore.
Elisabetta Canalis, confessandosi ad una amica sembra aver dichiarato: "E' sfumato l'amore". Cosa normalissa che può succedere in qualsiasi storia d'amore. La Canalis ha fatto intendere di non essersi mai riuscita ad integrare perfettamente con la cerchia di amici di Clooney: "È una gabbia dorata nella quale finisci per annoiarti” .. Il motivo per cui il comunicato è partito da Londra è il seguente: “Se fosse partito da Los Angeles, avrebbero detto che l’aveva lasciata lui.
E se fosse partito da Milano, che era stata lei.
Londra è zona franca”.

Articoli Correlati