19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Nuova fiamma per il PRINCIPE HARRY

  • Nuova fiamma per il PRINCIPE HARRY
DOPO IL PRESUNTO FLIRT CON PIPPA MIDDLETON, UNA NUOVA FIAMMA PER IL PRINCIPE HARRY - Secondo il Daily Mail, Harry starebbe frequentando da qualche tempo la biondissima Florence Brudenell-Bruce, ex fidanzata del pilota di

DOPO IL PRESUNTO FLIRT CON PIPPA MIDDLETON, UNA NUOVA FIAMMA PER IL PRINCIPE HARRY - Secondo il Daily Mail, Harry starebbe frequentando da qualche tempo la biondissima Florence Brudenell-Bruce, ex fidanzata del pilota di Formula1 Jenson Button e modella di intimo e di costumi da bagno di professione. Queste le parole riferite dal tabloid inglese: “Sono solo i primi giorni, ma Harry e Florence sono una coppia.
Lei è molto divertente, bionda e attraente.
A Harry piace un sacco”. Sembra sia iniziata un paio di mesi fa la loro relazione – da quando cioè si è concluso il continuo tira e molla tra Harry e l’ormai ex fidanzata Chelsy Davy – ma, da quanto rivela il tabloid, si pensa possa essere già una serissima love story. Che dire? Ce lo auguriamo… PER TUTTE LE NEWS SUL GOSSIP CLICCA QUI! PER LEGGERE GLI ARTICOLI SUI VIAGGI CLICCA QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI ARTE CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati